- Lo sverginare
Metti le tue ginocchia in aria come ha fatto Anastasia quando ha perso la sua verginità. Lui ha spinto dentro te molto lentamente circa 4 volte. Poi, lui si è spostato sui suoi gomiti, mentre lui ha appoggiato il suo peso su di te e continua a spingere velocemente.
- La richiesta di Anastasia
Da dietro, lui spinge molto profondamente dentro te a rilento. Dopo diverse spinte, lui dovrebbe ritirare e aspettare finché tu non gli richiedi di continuare. Ficcandosi dovrebbe poi ricominciare.
- Il punzecchiare di Grey
Lui ha legato i tuoi polsi insieme e giaci sul tuo letto con le tue mani sulla tua testa. Lui ti bacia dalla testa ai piedi, poi va al tuo clitoride e ha un lento,seducente cunnilingio. Dopodiché, lui dovrebbe spingere dentro di te forte e veloce.
- Il vivace capovolgersi
Dopo preliminari amorosi, lui ti ha capovolta, e mette il tuo sedere in aria con le tue ginocchia sul letto. Lui ti ha sculacciata, poi si ficca molto dentro di te.
- Il Mr. Grey massaggio del capezzolo
Per questo spostarsi del preliminare amoroso, tu dovresti essere senza reggiseno con le tue braccia intorno al suo collo. Gioca con i suoi capelli mentre lui fa lo stesso ai tuoi capezzoli e bacia il tuo collo.
- L’erotico frustino
Lui ti ha legata, bendato gli occhi, e strascinato un frustino dal tuo stomaco al tuo clitoride, stimolando lì finché tu vieni.
- Il piegarsi al montante del letto.
Mentre sei legata al montante del letto e stesa sul tuo stomaco, solleva il tuo sedere e lui ti penetra da dietro. Prendi il montante del letto fermamente e spingi dietro contro di lui.
8)La spinta veloce di Grey
Di fretta?. Lui ti stringe le mani sopra la tua testa e inchioda le tue braccia con i suoi gomiti. Le sue gambe dovrebbero inchiodare anche le tue come lui ti penetra. Continuate a spingere velocemente insieme.
9)L’esperienza Ben Wa
Piegati e afferra le tue caviglie, poi il tuo uomo inserisce le palline Ben Wa nella tua vagina. Gironzola(o prendi dell’acqua come ha fatto Anastasia) con le palline dentro di te. Poi stai di traverso al suo grembo con il tuo sedere rivolto verso l’alto. Lui dovrebbe massaggiare il tuo sedere, passando dalle tue guance giù fino al clitoride. Le palline dentro di te, insieme al suo tocco, creeranno un’intensa sensazione.
10) La dominazione sulla scrivania
Come Anastasia, prendi controllo del tuo uomo e digli che vuoi averlo sulla scrivania. Stenditi di schiena e lascia che lui ti penetri, spingendo velocemente.