10 migliori creme protettive per neonato

Prendersi cura del proprio bambino è importante, e non bisogna trascurare nessun aspetto, neppure la sua pelle. La pelle del bambino è molto delicata, dunque bisogna sempre stare attenti agli ingredienti contenuti nei prodotti che utilizzate e assicurarsi che il piccolo non sia allergico a qualche componente.

Ecco a voi 10 creme che vi aiuteranno a rendere la sua pelle morbida e vellutata:

  • White Mellow. La nuova crema della Weleda, contiene due componenti dermatologicamente testati che leniscono anche le pelli più delicate. Certificata 100% naturale, sfrutta il potere della malva bianca, da cui prende il nome, della viola e di altri preziosi oli derivanti dalle piante per calmare le pelli irritate e fortificare la naturale barriera protettiva della pelle.
  • La stessa marca offre anche delle creme nutrienti e delle lozioni per proteggere e lenire, come la Baby Caledula Crema Corpo.
  • La Burt’s Bee offre la Cream-To Powder, la cui formula non irritante si assorbe rapidamente lasciando la pelle del vostro bambino morbida e vellutata, e la Nourishing Lotion , una vera ninna nanna in bottiglia. La linea per bambini offre anche una formula senza profumi aggiunti: la Nourishing Lotion-Fragrance Free.
  • La crema Johnson’s Baby. Per lasciare la pelle del vostro bambino idratata per 24 ore.
  • Per rafforzare la barriera protettiva del vostro bambino, la Nivea offre la Baby Smoothy Cream.
  • Per bambini e neonati potete usare la Crema Nutriente Fissan Baby, con estratti di Glicerina e Bisabololo.
  • La Triderm Baby Crema Protezione Attiva della Bionike è l’ideale per prevenire le irritazioni da pannolino! Da provare anche la Triderm Baby Zeta 10, non contiene profumo e può essere usata dopo ogni cambio pannolino.
Condividi