x

x

Oroscopo bambino bilancia 2015

Se il vostro bambino è nato tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre allora è del segno della Bilancia.

Ecco l’oroscopo 2015 per i bambini della Bilancia:

Sono bambini dolci e affascinanti. Tenete la macchina fotografica pronta, i bambini Bilancia non esitano a mostrare il loro sorrisi a chiunque gli faccia capire che si prenderà cura di loro. Se mai ci fosse un segno a cui bisogna ricordare la regola “non parlare con gli sconosciuti”, questo è il bambino Bilancia.

Mentre i più piccoli hanno bisogno di un sacco di affetto, i bambini più grandi possono infastidire i fratelli più tranquilli con le loro continue richieste di attenzione. La Bilancia è il segno che governa il matrimonio, quindi il divorzio o la perdita di un genitore può colpire più duramente questi bambini rispetto ad altri. Hanno bisogno di qualcuno che ricordi loro di essere amati volte.

Simboleggiati dalla bilancia della giustizia, i piccoli Bilancia sono profondamente consapevoli ciò che è giusto e sbagliato. Il loro senso di equilibrio e di armonia li rende molto creativi.

Ai bambini Bilancia piace decorare e abbellire. Lasciateli decorare le loro stanze e riempitele con un sacco di album da colorare e bambole da vestire. I maschietti della Bilancia possono passare ore giocando con le costruzioni e costruendo modellini.

Generosi, non hanno alcun problema a condividere le loro merende e i loro giocattoli con i loro compagni di gioco. Siate pronti ad asciugare qualche lacrima quando scopriranno che non tutti sono in linea con la loro filosofia del “ciò che è mio è tuo”.

I bambini Bilancia amano feste e occasioni speciali. Possono parlare per mesi di come vogliono la loro festa di compleanno. Aspettatevi di andare a trovare Babbo Natale al centro commerciale almeno due volte ogni Natale.

Suonare della musica per dei piccoli Bilancia porta il sorriso sui loro visi; inoltre, amano i giocattoli che producono suoni o melodie.

Questi bambini possono essere degli artisti, delle graziose ballerine o dei grandi attori nelle recite scolastiche.

Governati dalla bilancia della giustizia, il loro grido di battaglia preferito è “non è giusto!”. Chiedete loro di spiegare perché pensano che qualcosa sia sbagliato, una discussione logica spesso li aiuta a capire il motivo per cui le regole sono in vigore.

La gestione del tempo è un problema per i piccoli Bilancia; essi non vogliono smettere di giocare e socializzare. Insegnate loro a prestare attenzione all’orologio e decidete delle conseguenze da applicare per i loro ritardi.

I bambini Bilancia risponderanno bene al sistema delle ricompense. Utilizzate questo metodo con parsimonia e solo quando vanno al di là di ogni aspettativa. I Bilancia vengono viziati facilmente e hanno bisogno di imparare a essere responsabili di se stessi senza che ogni loro azione comporti una ricompensa.

Ricopriteli di amore. Dimostrateglielo in tutte le occasioni speciali e non dimenticate i loro compleanni! Vi ripagheranno comportandosi in maniera dolce e gentile con i fratelli e gli altri bambini.

Dedicate a loro un po’ di tempo speciale solo con voi. Hanno bisogno della vostra completa attenzione anche se solo per un breve periodo di tempo ogni tanto.

Scritto da Tania
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee biglietto Natale per nonni

Idee regalo accessori Big Hero

Leggi anche